giovedì 6 dicembre 2012

Tosi: chiudere al pubblico la galleria dell'ex cinema Ciak

Tratto da L'Arena.it del 06/12/2012: "Pradaval, posto fisso di polizia? Non serve"
[...]
«Quanto alla Giarina, abbiamo verificato che non c'era alcuno, né la Ronda della Carità né altri, presenti, oltre alle persone coinvolte nell'episodio (articolo qui sotto, ndr). Non c'è nulla da fare», aggiunge il sindaco, «finché non si cambia la legge, non si può fare nulla per allontanare persone da un luogo, anche se creano problemi e disagi ad altri, come a Pradaval». A questo proposito, comunque, il sindaco annuncia l'intenzione di emanare un'ordinanza per far chiudere al passaggio pubblico la galleria dell'ex cinema Ciak, di proprietà privata, che collega via XX Settembre a via Cantarane, a Veronetta. «È un luogo anzitutto sporco, degradato, che va chiuso per evitare il ripetersi di situazioni problematiche», dice il primo cittadino.
[...]

2 commenti:

  1. Non si può cedere e chiudere i passaggi ai veronesi solo x ché forze dell'ordine (e una magistratura indegna) voltano lo sguardo da un'altra parte. Ognuno faccia il lavoro x il quale è retribuito e non si scarichi l'inefficienza sui cittadini di Veronetta, limitandone ancor più la LIBERTÀ. Fuori gli attributi !!

    RispondiElimina
  2. ha ragione,non possiamo chiudere delle vie d'attraversamento importanti come la galleria perche'non si riesce a far rispettare la legge...come se eliminassimo i vigneti per impedire alla gente di ubriacarsi.

    RispondiElimina