venerdì 21 settembre 2012

Fragile asfalto

A inizio settembre in vari punti di Veronetta è stato finalmente rifatto l'asfalto, che ce n'era veramente bisogno tante erano le buche. Eppure dopo pochi giorni guardate cosa c'è in uno di quei punti, dove transitano molte auto e mezzi pesanti ogni giorno... che sia il caso di fare meglio i lavori pagati dai cittadini? e adesso dovremo tenercelo così fino all'anno prossimo? forse la ditta che ha rifatto male l'asfalto dovrebbe tornare a sistemarlo a proprie spese... o no?
saluti

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 27 settembre 2012 alle ore 00:44 , Anonymous Elena Lake ha detto...

Purtroppo la scelta dell'amministrazione Tosi di preferire i rattoppi agli interventi strutturali ci costringe ogni anno ad investire molte più risorse di quello che dovremmo mettere a disposizione per un lavoro ben fatto e definitivo.

 
Alle 27 settembre 2012 alle ore 11:26 , Anonymous Marco ha detto...

In quel punto l'asfalto (come in altri) è stato rifatto completamente, non lo definirei "un rattoppo"; sembrava un lavoro fatto bene. Al di là delle strumentalizzazioni politiche, forse c'è un problema di responsabilità tra committente e impresa realizzatrice del lavoro da approfondire...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page