Con questa faccia da straniero 2012
Fonte: veronetta.net
Verona | Piazza XVI ottobre | Domenica 30 Settembre | 10:00 > 21:00
BELLEZZE IN GIOCO
Domenica 30 settembre, sulla bella piazza di fronte alla chiesa di Santa Toscana, si incontreranno genti di ogni provenienza e cultura, accomunati dal piacere di mescolare le proprie idee e i propri segni.
Parrucchieri e parrucchiere, truccatrici e truccatori, sarte e sarti, stilisti e stiliste, decoratrici e decoratori…. cuochi e sommelier, comparse e grandi stelle, studenti e insegnanti, cantori e cantanti, ferrovieri e tramvieri, contadini e mondine, golose e gelatai, fabbri e falegnami, architetti e ingegneri, cavalieri e amazzoni, guardie e ladri… le umanità più varie avranno spazio e tempo per conoscersi e scambiare i segni delle proprie culture.
Fra le otto postazioni dedicate alla decorazioni del corpo, si muoveranno musicisti, illusionisti, saltimbanchi, danzatori di capoeira, incantatori di serpenti e danzatrici del ventre, mentre gli inviati di Afriradio trasmetteranno in diretta musiche, interventi e interviste.
Nella sede dell’Associazione Fevoss, che si affaccia sulla via, Marco Ambrosi, allestirà un set fotografico per riprendere modelli e modelle prima e dopo la cura.
A mettersi in gioco saranno le genti del quartiere e della città con (questo elenco è provvisorio e destinato a crescere)
- Ginevra Serego Alighieri con l’associazione Malaki Makongo
- Laura Toffaletti, illustratrice e calligrafa
- Giulia Pesante, hand made jewellery
- Associazione “Capoeira Anjos Cordel Vermelho”
- Associazione “Kajara Re”: danza del ventre
- Associazione “Thapoda”: danze dallo Sri Lanka e dall’India
- Association pour la Solidarite des Ivoiriens de Verona et Provinces
- Nicoletta Perticara e i docenti della Scuola Estetical
Etichette: afriradio, faccia da straniero, festa, fevoss, fotografie
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page