Passalacqua: chi ha organizzato la presentazione del 28 Aprile?
"E' stato recapitato in questi giorni agli abitanti di Veronetta questo invito da parte de Comune alla presentazione del progetto di recupero delle ex caserme Passalacqua e Santa Marta."
Cito questa perentoria affermazione ricavandola dal vostro sito.
Ho guardato e riguardato con attenzione sia il depliant illustrativo ricevuto sabato scorso in Passalacqua e sia i manifesti affissi per strada.
Sembra che arrivino da Marte, nel senso che non sono ‘firmati’ né da un ente né da un’impresa. Niente di niente, solo un generico rimando, per maggiori informazioni, al sito
www.passalacqua.info
Ora, poiché immagino che tutto abbia un costo, e che i responsabili del progetto e della manifestazione di sabato ci tengano ad assumere a viso aperto le loro responsabilità, e magari a farsene vanto, perché ricorrere a questi mezzucci? Forse per dare torto al detto secondo il quale “Un bel tacer non fu mai scritto”?
Grazie per l’attenzione,
Cristina Stevanoni
Etichette: cantieri, Passalacqua, Santa Marta
1 Commenti:
In fondo al sito passalacqua.info c'è scritto in piccolo: "Le informazioni contenute nel presente sito web sono fornite a puro titolo informativo. Il sito ha carattere privato ed è realizzato per conto dell'A.T.I. Recupero Santa Marta - Passalacqua". Per semplice deduzione viene da dire che il volantino (presente come invito in prima pagina del sito) sia stato realizzato dalla stessa Associazione Temporanea di Imprese (A.T.I.), FORSE tutto l'evento (comprensivo di hostess, figuranti e rinfresco) l'ha pagato il costruttore... del resto - essendo quello che ci guadagna economicamente - mi sembrerebbe giusto che evitasse spese "di pubblicità" al Comune. Qualcuno potrebbe lamentarsi per la concomitanza con la campagna elettorale, lo so... coincidenze della vita?!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page