venerdì 6 luglio 2012

Il coworking a Veronetta

Buongiorno,
mi chiamo Francesco Adami, sono un giovane architetto, mi sono trasferito 2 anni fa da Negrar a Veronetta e mi sono reso conto che, nel bene e talvolta nel male, si tratta di un piccolo cuore pulsante del nostro bel quartiere in cui sono assolutamente felice di vivere. Tant'è che da pochi mesi ho deciso insieme ad un amico di installare anche una nuova attività di coworking in via San Nazaro.
Si tratta di un ufficio i cui spazi e servizi sono messi in condivisione tra più professionisti diversi, che possono lavorare in autonomia o collaborando tra loro. In questo modo si abbattono i costi dell'ufficio, e insieme si aumentano le proprie possibilità di creare nuove relazioni di business. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito www.thecollective.it

1 commento:

  1. ciao,complimenti per la bellissima iniziativa.
    A Veronetta ti troverai bene, sono sicuro, è veramente il cuore pulsante della città. io ci abito dal 2009 e sono contentissimo.
    in bocca al lupo per la tua attività e benvenuto.

    RispondiElimina