venerdì 28 febbraio 2014

Parcheggio selvaggio e fracassoni per serate universitarie

Fonte: Ufficio Stampa COmune di Verona, 27/02/2014
La Polizia municipale è intervenuta ieri sera in zona Veronetta per un esteso controllo di prevenzione del disturbo alla quiete pubblica e dell’intralcio alla viabilità connessi alle serate universitarie.
Alcuni esposti e richieste di intervento da parte dei residenti hanno infatti messo in luce una situazione che inizia a complicarsi, con auto parcheggiate in modo irregolare, aree di sosta riservate ai residenti perennemente occupate, moltissimi giovani sulla strada, anche protagonisti di comportamenti incivili.
Ieri sera sono state una trentina le auto multate perché sostavano in modo irregolare, alcune delle quali su stalli riservati ai disabili, in via XX Settembre, via Timavo e via Museo. In via XX Settembre gli agenti hanno anche fermato uno scooterista 34enne che si trovava alla guida di un ciclomotore senza essere in possesso di patente. L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente e lo scooter sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

Nessun commento:

Posta un commento