martedì 21 agosto 2012

Piazza Isolo: già tornano le panchine!

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Verona, 21/08/2012
“Entro la prossima settimana saranno reinstallate le panchine in piazza Isolo”. Lo ha annunciato l’assessore all’Arredo urbano Luigi Pisa che, accompagnato dalla Presidente della prima Circoscrizione Daniela Drudi e dai consiglieri circoscrizionali Luisa Sartori (Civica per Verona) ed Elena Lake (PD), si è recato oggi in sopralluogo nella zona. “Una decisione – ha spiegato Pisa – frutto di un aperto e positivo confronto fra l’Amministrazione, la Circoscrizione ed i cittadini, che ha permesso di arrivare alla risoluzione del problema e, soprattutto, di trovare un accordo unanime per il riposizionamento delle due panchine in piazza Isolo”.

3 commenti:

  1. Non si sa se piangere o ridere... prima l'assessore Pisa decide di testa sua di rimuovere le panchine nella canicola di agosto, sperando che siano tutti in ferie e nessuno se ne accorga... e mi viene il dubbio che abbia qualche amico/parente che abita proprio sopra le "panchine del degrado"... poi - dopo la protesta - dice che era solo un "esperimento" (?) (a nostre spese) e ora addirittura le fa rimettere dopo pochi giorni. Quale sarebbe quindi la "soluzione del problema" (come dice il comunicato stampa) non si sa... quello che si sa è che Pisa gioca al "piccolo politico" e fa gli esperimenti con i nostri soldi...esperimento riuscito? prima decide e spende in autonomia ma poi ha un "aperto e positivo confronto" con tutto il mondo che gli fa capire che non si tratta del suo giardino privato... e allora giù altri soldi pubblici per ritornare come prima: ma almeno le aumenteranno o torneranno solo le 2 vecchie panche di prima...??? Pisa, gliela fai dare una pulitina almeno?

    RispondiElimina
  2. Ma dove vive? Visto che si accanisce sulla martoriata piazza Isolo, all'assessore ai giardini di Verona Luigi Pisa chiedo se è mai stato poco più in là, dove dovrebbe vergognarsi dei giardini della Giarina che sono uno spettacolo indegno in quanto a decoro... lì avrebbe da lavorare, magari potrebbe intitolare i giardini della Giarina all'Hellas Verona promosso dalla C alla B, così magari danno una ripulitina giusto per le foto di rito dell'inaugurazione (attenzione alle date, però...)

    RispondiElimina
  3. Su L'Arena di oggi si dice che "in un secondo momento alle due panchine ne verrà aggiunta una terza, che verrà ancorata al suolo vicino all'edicola". Confermato che tutto il cancan è stato per la segnalazione di un (solo uno) residente (con buona pace di tutti quelli che abitano in via S.Vitale e che messi insieme non valgono questo uno...). Nessuno dice nulla su cosa si farà per risolvere il (presunto?) problema degli schiamazzi notturni... e i consiglieri che hanno parlato con Pisa (Elena Lake, Drudi e Sartori) non hanno discusso di questo????? a tarallucci e vino, paga pantalone...

    RispondiElimina