Veronetta più pulita
Egr. Sigg.,
mercoledi 14 c.m. ho parcheggiato la macchina nel parcheggio fuori porta Vescovo e nel ritornare verso piazzetta Santa Toscana, a piedi, ho notato la sporcizia accumulata sul prato sottostante le mura antiche. Una vergogna in quanto c'era di tutto; lattine, bottigliette di birra vuote etc. e alcuni passanti che orinavano contro le suddette mura.
Ma siamo a questi passi? E la circoscrizione cosa ne pensa o è normale tutto questo? Il sindaco invece di presenziare ad ogni trasmissione televisiva che si dia da fare e faccia controllare dagli accertatori di sosta anche queste cose e poi avvisino l'AMIA che provveda a ripulire la città da queste nefandezze.
Scrivo questo anche per il fatto che la stessa giornata ho incontrato un gruppo di turisti che erano allibiti per quanto hanno visto. Spero che almeno voi sappiate rivolgervi ai personaggi giusti perchè la brutta figura di m.... la facciamo tutti.
[Lettera firmata]
Etichette: decoro, degrado, parcheggi, parco delle Mura, Santa Toscana
2 Commenti:
Ringraziamo questo lettore per la segnalazione, suggerendo la prossima volta di inviarci anche una foto - se possibile - dell'area interessata.
Come cittadini speriamo che il nuovo consiglio di Circoscrizione - che si riunirà per la prima volta lunedi 18/6 - sia in grado di affrontare anche questo tipo di problematiche del nostro quartiere.
Vi ringrazio per l'attenzione e per il consiglio.
Sarà mia cura, da ex abitante di Veronetta, segnalarVi e documentarVi altre situazioni riprovevoli affinchè il Ns. quartiere ridiventi come una volta.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page