sabato 16 giugno 2012

Parco Alto S.Nazaro: si vede ma non c'è


Il 26 maggio scorso passavo da Alto S.Nazaro e ho trovato il cancello del nuovo parco aperto - quello dell'accesso dalla strada: sono entrato e mi sono goduto in solitudine questo nuovo parco panoramico. Dopo un po' è arrivata una famiglia con bambini dalle nuove case appena finite. Il parco è terminato, manca forse ancora qualche struttura secondaria (tipo la casetta per gli attrezzi del giardiniere) ma è completamente fruibile.
Sono tornato una seconda volta e poi una terza, ma alla terza volta il cancelletto dalla strada era chiuso con un filo di ferro tipo quelli delle reti di recinzione.
Non capisco: forse il parco è stato chiuso in attesa che qualche politico liberi l'agenda per fare l'inaugurazione e finire sui giornali, nonostante sia finito ed utilizzabile. Nel frattempo Veronetta rimane senza verde... ma - si sa - gli abitanti del quartiere possono aspettare, prima viene l'interesse politico... poveri noi!

[Lettera Firmata]







Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 18 giugno 2012 alle ore 16:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tosi era troppo occupato a guidare gli autobus in questi giorni per pensare ad aprire il parco... troppi criticoni in queto blog!... e poi su L'Arena di ieri c'era scritto che lo apre giovedi prossimo, giusto in tempo per vendere anche un po' di case ad Alto San Nazaro agli amici degli amici...

 
Alle 21 giugno 2012 alle ore 10:31 , Anonymous guendalina ha detto...

Se l'inaugurazione è proprio oggi mi auguro che da domani tutti possano utilizzare il parco. Fino ad ieri è stato accessibile solo a qualche curioso e a parecchi cani (non randagi)che hanno lasciato un loro ricordo. L'appello è a tutti i cittadini di veronetta perchè si possa godere insieme di un bene pubblico in maniera civile nel rispetto delle più ovvie regole di buon comportamento.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page