mercoledì 21 novembre 2012

La Circoscrizione ricerca Associazioni per gestione parchi gioco di Veronetta

Fonte: Sito Prima Circoscrizione di Verona

Si avvisa che in data 31.12.2012 scadranno le attuali convenzioni per la gestione dei due parchi gioco del quartiere Veronetta e, più precisamente, del Parco Giochi "Corte del Duca" sito a Verona in vicolo Borgo Tascherio e del Parco Giochi "S. Toscana", sito a Verona in Salita S. Sepolcro, e che pertanto la 1a Circoscrizione Centro Storico dovrà provvedere alla stipula di nuove convenzioni di durata annuale.
Si invitano le Associazioni che fossero interessate a proporsi quali gestori di uno o entrambi i parchi gioco in questione per il periodo che va dal 01/01/2013 al 31/12/2013, a far pervenire alla 1a Circoscrizione entro venerdì 7 dicembre 2012 presso l'ufficio protocollo circoscrizionale, la propria domanda, compilata secondo le modalità indicate in dettaglio, e corredata dell'allegata autocertificazione.
Alle Associazioni interessate, si comunica inoltre che venerdì 23 novembre 2012, alle ore 11.00, presso la Sala Commissioni della 1a Circoscrizione Centro Storico in piazza Mura Gallieno, 3 - pianto terra - si terrà una riunione esplicativa sulle modalità di presentazione della proposta di gestione.

1 commento:

  1. Il parco di Corte del Duca è da sempre gestito molto bene dall'omonima associazione di genitori,che mi auguro possa continuare a farlo, anche perchè praticamente è volontariato, un servizio alla comunità ricevendo solo un piccolo contributo dalla circoscrizione che a stento copre le spese. Sono da esempio per tutti: se tutti trattassimo gli spazi comuni e pubblici come se fossero nostri (nel senso di tenerli con cura ed in ordine e a disposizione del prossimo) Veronetta potrebbe migliorare ed i suoi abitanti si sentirebbero parte attiva di un progetto di riqualificazione che non è calato dall'alto della politica e degli architetti alla moda...

    RispondiElimina