Parcheggio Passalacqua: riapre lunedi 10 ottobre
Fonte: TGVerona.it 09/10/2011
Riaprirà domani alle 14,30 il parcheggio Passalacqua: nonostante i cantieri Amt, che gestisce l’area di sosta, riuscirà a garantire alla cittadinanza 150 stalli, dei quali tre destinati ai disabili.
“Un risultato che siamo riusciti ad ottenere anche grazie alla collaborazione della Sarmar spa che nei giorni scorsi ha rimosso i materiali edili derivanti dalle demolizioni”, spiega il presidente di Amt Germano Zanella, che aggiunge: “L’apertura nel primo pomeriggio è legata alla necessità di messa in sicurezza dell’area”. Da alcuni giorni Amt ha terminato l’installazione delle colonnine per ticket ingresso\uscita, delle sbarre e delle casse automatiche per il pagamento.
Così da lunedì 10 ottobre il parcheggio, il cui ingresso si trova in viale dell’Università, sarà aperto 24 su 24. Il costo sarà di 1 euro per le prime due ore, tre euro per cinque ore e 5 euro per l’intera giornata. A causa del numero limitato dei posti, non verranno più emessi abbonamenti ma saranno applicate le tariffe orarie con pagamenti da effettuare alla cassa automatica.
In futuro il numero di parcheggi a disposizione potrebbe subire variazioni, legate all’avanzamento dello stato dei lavori all’interno dell’ex caserma.
Sul sito del Comune di Verona si legge:
Attenzione: il parcheggio riapre il 10 ottobre 2011 (salvo imprevisti).
Il parcheggio, posto all'interno della ex-caserma Passalacqua.
E' gestito dall'AMT, l'azienda comunale addetta a gestire il piano della sosta.
L'ingresso si trova in viale dell'Università.
L'apertura è di 24 ore su 24.
Costi
Il costo della sosta è previsto in:
euro 1,00 per le prime due ore
euro 3,00 per cinque ore
euro 5,00 per l'intera giornata
N.B. a causa del numero limitato di posti, non verranno più emessi abbonamenti ma saranno applicate le tariffe orarie con pagamento presso la cassa automatica.
Etichette: parcheggi, Passalacqua, riqualificazione
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page