giovedì 3 luglio 2014

Giardini ex Nani in gestione alle associazioni

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Verona, 03/07/2014
Il Vicesindaco Stefano Casali ha partecipato questa mattina alla cerimonia d’inaugurazione della nuova gestione dei giardini di Palazzo Bocca Trezza - ex Nani, di via XX Settembre. Presente il presidente della 1ᵃ Circoscrizione Daniela Drudi. “Grazie all’impegno di Comune e Circoscrizione – spiega il Vicesindaco Casali – si è riusciti a rendere fruibile in sicurezza ai cittadini questo splendido angolo di Veronetta che ora, con la collaborazione di alcune associazioni culturali del territorio, potrà essere adeguatamente controllato ed animato, per divenire nuovo punto d’incontro aperto a tutta la città”. La nuova gestione sarà a cura del Comitato Porta Vescovo in collaborazione con le associazioni culturali Dèsegni, ZeroPerCento e Società Cooperativa 3A. Durante l’anno saranno realizzati all’interno dell’area verde diverse iniziative culturali tra cui: laboratori creativi, concerti, cinema all’aperto, mercatini artigianali e visite guidate alla scoperta del quartiere. Primo evento in programmazione, la rassegna cinematografica di documentari “Bridge Film Festival”, proposta nei venerdì 4 – 11 – 18 – 25 luglio, dalle ore 19 alle ore 23. Informazioni sul sito www.diplomart.org/bff.

Etichette: , , , ,

2 Commenti:

Alle 18 luglio 2014 alle ore 10:24 , Anonymous fiocchifiocchi ha detto...

ciao! complienti per il blog! :) ho scritto un post su Verona! Se vi va date un'occhiata e lasciate un commento! http://www.fiocchifiocchi.com/lookbook/verona/

 
Alle 21 luglio 2014 alle ore 17:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Leggo che il Giardino dell'ex Nani è andato in custodia ad alcune Associazioni di volontariato della zona.Sono le stesse che nel precedente anno avevano custodito anche il Parco giochi di S.Toscana.
Rilegge attentamente anche alcune critiche, a questi Volontari, mi vien da pensare:Se nell'anno passato sono stati definiti non proprio capaci, quest'anno invece elogiati da tutti...Cosa sarà mai successo?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page