venerdì 19 febbraio 2010

Viabilità e traffico a Veronetta: proposte della I Circoscrizione - Febbraio 2010

- [Pdf] Da L'Arena 19/02/10: Veronetta soffoca nel traffico Si prepara una rivoluzione

- [Jpg] Da VeronaSera 24/02/2010: Veronetta, approvato il nuovo piano di Gelmetti
- [Pdf] Da L'Arena 24/02/10: Rivoluzione Veronetta. È già marcia indietro

Firmato: Veronetta Blog

3 commenti:

  1. Che dire delle telecamere di controllo di ponte Navi/via S.Paolo? ad occhio profano sembrano puntare tutte su via s. Paolo e nessuna verso il ponte, quindi come si farebbe a distinguere chi svolta regolarmente a destra provenendo dal lungadige porta Vittoria da chi invece in modo "illecito" tira dritto al ponte o svolta a sinistra provenendo dall'Interrato?

    RispondiElimina
  2. Perché non fare le cose fatte bene e rivedere l'intero flusso di traffico sul quel tratto di Lungadige? Il semaforo tra Lungadige Porta Vittoria e l'incrocio con Ponte Aleardi (per poi proseguire su Lungadige Galtarossa o svoltare sul ponte o in via Torbido) ha un verde troppo breve per chi proviene da Veronetta! Avete notato che code si formano anche qui? e quanti tagliano attraverso il distributore di benzina per andare in via Torbido? al distributore c'è addirittura un cartello messo dal gestore con l'indicazione per gli "scorciatoisti"...

    RispondiElimina
  3. I mesi passano ma sembra che il "piano" sia ancora in alto mare... a parte il tentativo maldestro subito rientrato di cambiare uno stop al Ponte Nuovo... che fosse solo campagna elettorale?

    RispondiElimina